settembre 10, 2019

2019 Prevenzione e cura delle patologie invernali con: OMEOPATIA OLIGOTERAPIA FITOEMBRIOTERAPIA NUTRACEUTICA

Prevenzione e cura delle
patologie invernali con:
OMEOPATIA
OLIGOTERAPIA
FITOEMBRIOTERAPIA
NUTRACEUTICA

Un approccio integrato, naturale e individualizzato al trattamento e alla prevenzione delle più comuni affezioni di stagione.

Il trattamento e la cura delle patologie della stagione fredda, acute e croniche, risultano molto efficaci con l’uso intelligente e integrato di Omeopatia, Fitoembrioterapia e Oligoterapia.

Ciascuna di queste metodiche terapeutiche, agendo ognuna su un proprio piano peculiare, collabora sinergicamente a rimuovere blocchi energetici, fisiologici e metabolici, contribuendo in maniera significativa a ripristinare un equilibrio di salute stabile. Tutte e tre hanno la caratteristica di poter essere adattate all’individualità del paziente e di essere utilizzate profittevolmente in sinergia, aumentando significativamente le possibilità di successo, centrando l’obiettivo di stimolare le naturali reazioni fisiologiche di ogni individuo. Questi seminari nascono dall’esigenza di fornire le nozioni fondamentali per un inquadramento del problema nei suoi aspetti fisiologici, generali e individualizzati, fornendo utili protocolli terapeutici “confezionati” su misura e le migliori strategie utili a preparare i pazienti all’inverno e a contrastare efficacemente eventuali episodi patologici.

Il programma è diviso in due incontri per ogni singola sede.

Nel primo saranno affrontate le tematiche della prevenzione e nel secondo quelle correlate agli episodi acuti.

COCCAGLIO (BS)
8 Ottobre 2019
19 Novembre 2019
Hotel TOURING
Via Vittorio Emanuele II, 40

MILANO
10 Ottobre 2019
28 Novembre 2019
DORIA GRAND HOTEL
Viale Andrea Doria, 22

Per altre info e iscrizioni clicca qui

Scarica la Locandina del corso

Scarica il materiale didattico